E’ stata pubblicata sul sito ufficiale de L’Arca di giada, l’ultimissima intervista  rilasciata per noi dal maestro Toni Verde che ne cura anche la regia. L’intera conversazione verte sull’evento di sabato 18 giugno, avvenuto nella suggestiva cornice di Trinità dei Monti, all’interno della Festa europea della Musica.
Una performance che ha conquistato il pubblico e di cui era impensabile non chiederne il parere all’autore che l’ha ideata.
Vista l’affluenza e la curiosità suscitata tra la folla (di cui parte anche turisti stranieri) il nostro regista ha espresso la sua soddisfazione in merito, sottolineando come il talento di tutto il cast (tra cui ricordiamo il tenore Piero Mazzocchetti, il ballerino Leon e il coreografo Kristian Cellini, con l’aggiunta del Coro Arcobaleno dell’Accademia di Santa Cecilia) sia stato di fondamentale importanza per la riuscita della straordinaria kermesse.
Toni Verde ha inoltre aggiunto che i cambiamenti della storia ideata da Daniela Fusco saranno molteplici e che grazie al suo contributo si è dato un maggior risalto alla caratterizzazione dei personaggi, alle scenografie e ai costumi.
Si pensa inoltre ad un'edizione internazionale del musical... ma per scoprire tutto questo, non vi resta che visitare il nostro sito ufficiale e leggere l'intervista cliccando qui
Buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento