lunedì 13 giugno 2011

Presentazione del 9 giugno presso il Teatro Alfieri di Torino


Presso il Teatro Alfieri giovedì 9 giugno si è tenuta la presentazione della prossima stagione teatrale di Torino Spettacoli. 
"La grande scatola dei sogni" - come recita lo slogan della stagione 2011-2012 - è stata aperta nella serata facendo scoprire al pubblico astante la ricca programmazione degli spettacoli che verranno rappresentati ai Teatri Erba, Gioiello e Alfieri. 
Numerosi gli ospiti tra attori, registi, autori che hanno preso parte alla presentazione. Musica, spettacolo e festa sono stati i tratti caratterizzanti della serata-conferenza attraverso cui Torino Spettacoli ha festeggiato i 16 anni nella veste ufficiale di "strumento" di diffusione della cultura teatrale.
Non mancava lo staff de L'Arca di giada che, con entusiasmo e passione, ha raccontato al pubblico e alla stampa lo spettacolare musical in 3D live. L'Arca di giada sarà in scena proprio al Teatro Alfieri dal 7 all'11 dicembre per una settimana di repliche in esclusiva per il Piemonte. 
L'Arca di giada è una favola che, visto il periodo della messa in scena torinese, introdurrà gli spettatori alle atmosfere magiche, da fiaba, del Natale.
Il musical fantasy sarà allestito anche il giorno dell'Immacolata con una doppia speciale replica. Oltre a quella serale ci sarà infatti anche la replica pomeridiana; un'occasione adatta anche ai più piccoli per assistere allo spettacolo per emozionarsi, divertirsi, essere coinvolti dal mondo fantastico de L'Arca di giada.

Nessun commento:

Posta un commento