lunedì 10 ottobre 2011

Incontriamo il perfido alchimista Kascir



Nuovo appuntamento con le videointerviste ai protagonisti del musical fantasy di Toni Verde e Daniela Fusco L’Arca di giada sul sito musical.it. Incontriamo oggi il perfido Kascir, il malvagio alchimista, interpretato da Alessandro Campone

Kascir ricorda che uno dei temi fondanti de L’Arca di Giada è la lotta incessante, che c’è sempre stata, dalla notte dei tempi, tra il male ed il bene. Nella contrapposizione tra lo Yin e lo Yang Kascir rappresenta, emblematicamente, lo Yin, il Male… Molte tribolazioni, tante disavventure dei vari personaggi dipendono proprio da lui. Assetato di potere, vendicativo, rabbioso, manipola regnanti e principesse…

Dal reale al virtuale: Kascir, nella storia, assume molteplici sfaccettature,  e si trasforma anche in un particolarissimo personaggio animato, grazie agli effetti grafici del 3D che caratterizzano questo musical. 

Ora vi lasciamo alla visione della videointervista a Kascir/Alessandro Campone. Appuntamento a lunedì prossimo con un altro protagonista de L’Arca di giada!

Clicca QUI per la videointervista a Kascir




Nessun commento:

Posta un commento