Una trama in perfetto stile Abrams e un’attesa che i fans di Lost, Alias e Fringe non possono non provare. L’uscita è prevista nelle sale americane per il 10 giugno 2011. Tra gli attori Kyle Chandler (qualcuno lo ricorderà per Ultime dal cielo) ed Elle Fanning (ha partecipato al curioso caso di Benjamin Button). Il film  prodotto da Spielberg conta un budget di 40 -50 milioni di dollari.
La trama
Nell'estate del 1979, un gruppi di amici in una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in super 8 nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l'incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare… 
Il teaser trailer all'indirizzo http://www.super8-ilfilm.it/?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=super+8&utm_campaign=Super+8+-+Brand+&utm_content=Phrase+
Nessun commento:
Posta un commento