She's not there, primo episodio della nuova stagione di True Blood, andrà in onda a breve, almeno per quanto riguarda gli States, il prossimo 26 giugno. Il nuovo sneak peek della serie accresce l’attesa dei nuovi episodi di True Blood, mostrando una scena con Pam, la vampira interpretata da Kristin Bauer, Tara (Rutina Wesley) ed altri personaggi.La quarta stagione del serial creato da Alan Ball e tratto  dai romanzi di Charlaine Harris dopo i rating della premiere della terza stagione quasi da record, già promette bene, accolta tra l’entusiamo del pubblico e della critica. 
Alan Ball ha confermato che la magia sarà al centro dei nuovi episodi. Fra vampiri, licantropi, fate, mutaforma, e quant’altro, pare che i veri cattivi debbano ancora saltare fuori. Nel frattempo, sempre dalla voce di Ball è arrivata la conferma di un episodio in cui Tara e Pam  lavoreranno addirittura insieme. Tra le new entry della stagione: Fiona Shaw (la zia Petunia di Harry Potter) nel ruolo di una strega di nome Marnie, Neil Hopkins (il fratello di Charlie in Lost). Vedremo anche Emory, un nuovo mutaforma interpretato da Chris Butler (L’alba della libertà, The Good Wife) e Gary Cole (Impiegati… male!) in un ruolo ancora misterioso.
Per chi volesse qualche altra anticipazione su questa nuova serie, su youtube si possono trovare i video usando come termini di ricerca True Blood Waiting Sucks.
Nessun commento:
Posta un commento