sabato 18 giugno 2011

Arca di giada: grande fermento alle prove generali. Appuntamento domani a Roma, a Piazza di Spagna, per la Festa della Musica


Venerdì di prove generali e di lavoro per il musical L'Arca di giada.  
In sala prove si respira grande entusiasmo in vista della fantasmagorica anteprima che avverrà domani, sabato 18,  alle ore 19.00 in Piazza di Spagna a Roma!!! 
Lungo la Scalinata di Trinità dei Monti i nostri beniamini apriranno la celeberrima Festa europea della Musica. Sarà una performance straordinaria, l'occasione speciale per presentare al pubblico il primo musical fantasy in 3D che viene realizzato in Italia!
Cantanti, ballerini, acrobati si esibiranno nell'entusiasmante performance sulle note dei brani composti dal maestro Toni Verde per la parte musicale ed i testi di Daniela Fusco, con le splendide coreografie di Kristian Cellini. A presentare la serata ci sarà Valeria Monetti che il grande pubblico ricorderà sicuramente protagonista della prima edizione del programma televisivo di Maria de Filippi "Amici".
Dicevamo un'occasione speciale perchè tra l'altro parteciperà all'esibizione di domani anche il famoso Coro Arcobaleno dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia. Più di quaranta bambini con le loro soavi voci bianche accompagneranno il tenore Piero Mazzocchetti nell'esecuzione del brano "Ti regalerò una stella", che siamo sicuri vi saprà conquistare con la sua delicatezza e il suo romanticismo per farvi sognare e innamorare de L'Arca di giada! Al canto non dimentichiamo si unisce la bellezza della danza e i 30 ballerini del corpo da ballo guidati dal poliedrico danzatore Leon sapranno avvolgervi tra ritmi lirici e trascinarvi tra ritmi pop e rock.
Vi aspettiamo sabato 18 giugno Piazza di Spagna ore 19.00 Ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento