domenica 19 giugno 2011

Bagno di folla per L'Arca di giada alla scalinata di Trinità dei Monti per la Festa europea della Musica

Bagno di folla, il 18 giugno 2011, per il debutto live del nuovo cast del musical L’Arca di giada diretto da Toni Verde (che è anche il compositore dei brani), scritto da Daniela Fusco (che è inoltre l’autrice delle animazioni tridimensionali).
La mirabolante performance eseguita lungo l’affascinante scalinata di Trinità dei Monti - come uno degli eventi più importanti ed attesi della “Festa europea della Musica” a Roma – è stata seguita da migliaia e migliaia di persone che hanno affollato l’incantevole piazza di Spagna. Ma migliaia di persone erano assiepate anche in via Condotti… Vedere l’assembramento dall’alto di Trinità dei Monti faceva davvero venire i brividi. Potranno essere state anche 80-100 mila le persone presenti a questa magica, originale, emozionante presentazione dal vivo…
Dal desk centrale della piazza, dove era stata collocata la regia audio ed erano posizionate le telecamere che hanno ripreso la performance, sono stati distribuiti migliaia di volantini richiesti da un pubblico incuriosito ed incantato dalla inusuale atmosfera fantasy che ha coinvolto piazza di Spagna, nel cuore di Roma.
A presentare la kermesse una frizzante Valeria Monetti (volto noto della trasmissione tv “Amici”) che ha introdotto la serata con brio.

Nessun commento:

Posta un commento